Roberto Pruzzo: “Mourinho non è l’unico allenatore in scadenza, eppure si parla solo di lui”

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Credo che Llorente tornerà col Monza, su Sanches e Smalling non ci sono certezze ma a San Siro dovrebbero esserci tutti. Un futuro senza Mourinho? Io credo si stia pensando a Thiago Motta, già contattato lo scorso anno. Piace molto a Trigoria.  Ma la candidatura di Conte non può passare inosservata, con lui avresti più sicurezze su alcuni big della rosa”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Mourinho non è l’unico allenatore in scadenza, eppure si parla solo di lui. Non ci farei troppo caso. Bisogna pensare a rimettere in piedi la stagione, ed è difficile perchè sei molto indietro e ora hai l’obbligo di vincere la prossima, e poi vai a San Siro… Da qui alla fine dell’anno spero che la squadra si riprenda, se poi Mou saluterà fa parte del gioco…I Friedkin tireranno le somme e decideranno…”

David Rossi a Rete Sport: “Faccio fatica a pensare a Smalling titolare sia domenica col Monza che poi contro l’Inter. Ma a Milano sareste più sicuri a giocare con Cristante in mezzo alla difesa o con lo Llorente visto prima dell’infortunio?… L’anno prossimo Rui Patricio non credo ci sarà, Smalling avrà 35 anni, Llorente è in prestito, Lukaku in teoria dovrebbe tornare indietro…la così detta spina dorsale potrebbe mancarti, e la cosa non mi fa stare tranquillissimo…”

Gianni Santoro a Tele Radio Stereo: “Come arriva il Monza alla sfida dell’Olimpico? D’Ambrosio dovrebbe essere tra i titolari, l’unico dubbio è su Izzo ma per il resto dovrebbe essere confermata la squadra che ha battuto la Salernitana. Di Gregorio è una garanzia”.

Gianluca Lengua a Radio Radio: “Col Monza c’è il recupero di Llorente che giocherà nei tre in difesa. Dybala sta recuperando ma non so se ce la farà per affrontare l’Inter”.

Francesco Oddo Casano a Rete Sport: “Io sono dell’idea che sia sempre meglio far giocare i calciatori nei propri ruoli, per cui metterei sempre Llorente in difesa e Cristante a centrocampo. Su Smalling dovrai decidere cosa fare nel medio-lungo periodo. Cristante dietro non è un problema per il suo scarso rendimento da centrale difensivo, ma perchè lo togli da un ruolo da mediano dove stava rendendo al meglio”.

Lorenzo Pes a Tele Radio Stereo: “Io non sono così negativo sugli infortunati. Oggi rientreranno quasi tutti i nazionali, Mourinho dovrà decidere se lavorare tutti insieme o rimandare a domani. Per questo tra oggi e domani vedremo se Smalling e Llorente saranno in campo. Sicuramente lo spagnolo è più avanti, però secondo me anche l’inglese ha diverse chance perchè rispetto a prima sta meglio e può essere convocato per il Monza. Su Sanches forse c’è da aspettare un po’ di più…”

Claudio Moroni a Rete Sport: “Se Mourinho raggiunge risultati ottimi subito, e non all’ultima giornata, ci sono buone possibilità che rimanga. Se invece avviene a campionato inoltrato, e sei ancora quinti o sesto, allora c’è il rischio che venga sostituto. A me dispiacerebbe, ma la vita va avanti perchè io tifo per la Roma… Conte o Tiago Motta? Io direi a Conte: “Senti, tu dici che vuoi sempre i giocatori, ma noi ti diamo Karsdorp, Spinazzola, Mancini, Smalling Cristante, Bove, Dybala, Aouar, Pellegrini, Lukaku, Belotti… Poi ti compriamo un portiere e un quinto di difesa”. Così diventa una rosa molto, molto buona…se ci metti pure un Maicon, diventa uno squadrone. E poi Conte facci vedere che sai fare…”

Luigi Ferrajolo a Radio Radio: “Lukaku si è preso la Roma. Ha superato anche Dybala. Domenica attenzione al Monza, squadra che gioca bene a pallone. La Roma non può sbagliare, perché si ritrova con pochi punti pur avendo squadre modeste. Ora bisogna riprendere in mano la stagione. Lukaku è un punto fermo ma poi ci vuole anche l’aiuto della squadra. La coppia Lukaku-Belotti mi piace molto, si integrano bene”.

Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “Mourinho? Non dico che se la Roma avesse fatto con lui quello che avrei voluto io, oggi la squadra sarebbe prima in classifica e senza debiti. Ma nel momento in cui andrà via, e questo ora sembra essere la cosa più probabile, a me resterà il rimpianto di non aver visto una società che gli ha affidato le chiavi del club. Mi sarebbe piaciuto vedere un Mourinho plenipotenziario, perchè lui non lo è stato…”

Ugo Trani a Centro Suono Sport:  “Il calcioscommesse? La legge dice che se giochi sul calcio hai minimo 3 anni, se giochi la tua squadra vai invece oltre i tre anni. I calciatori invece vanno sotto, patteggiano. Allora da domani scommetteranno tutti… Stanno tra l’altro uscendo i verbali. Sto leggendo piano piano tutte le carte e Fagioli ha ammesso di aver giocato ma ha ammesso anche di dire tante volte ‘non ricordo’. Io l’ho letto. Ci sono tanti ‘non ricordo’, perché se ricordasse non sarebbero 7 mesi…”.

Alessandro Austini a Tele Radio Stereo: “Siamo sicuri che Mourinho andrà via a fine stagione? E la facciamo passare così questa ipotesi? Se senti la Roma loro prendono un po’ di tempo, ma è normale. Certo è che non è la prima volta che si parla di adesso, ma personalmente mi sembra un passaggio importante. Io penso che la Roma non abbia commesso alcun reato per le plusvalenze, si è accordata per normali operazioni di mercato, mi sento piuttosto tranquillo. Vediamo quello che uscirà fuori. Paredes se sta bene domenica gioca, non credo che Mourinho faccia caso al fatto che sia diffidato”.

Sandro Sabatini a Radio Radio: “Belotti quest’anno è rinato, lo vedo trasformato rispetto all’anno scorso. Il Monza gioca bene e non è una squadra facile da affrontare”.

Mario Corsi a Centro Suono Sport: “O il nostro presidente Friedkin ha già parlato con Conte e gli ha detto: “Sta tranquillo, l’anno prossimo progetti vincenti e tanti campioni”, oppure Conte non viene… Però c’è chi scrive che i Friedkin siano innamorato di Thiago Motta del Bologna, e questa è una cosa che bisogna capire se è vera o no. Se gli dovessero chiedere di allenare la Roma, penso che lascerebbe il Bologna pure ora…”

Rimani collegato con Vogliadistringersiunpo visita il nostro shop e seguici sul nostro canale https://whatsapp.com/channel/0029VaCqluy2f3ET9fpLCT2r

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *