Luigi Ferrajolo: “La Roma è in un momento di grande incertezza. C’è un forte dibattito interno”

Luigi Ferrajolo a Radio Radio: “La Roma si è già scottata molto con la Coppa Italia. Se giocherà seriamente, il risultato non sarà in dubbio. A volte però incide di più la preoccupazione per la partita di campionato visto che vieni da una sconfitta piuttosto che la partita di coppa. Credo che per la Roma sia un momento di grande incertezza e riflessione sulla strada da prendere per i prossimi anni. Ho l’impressione che ci sia un forte dibattito interno. Se la Roma ha intenzione di tenere Lukaku, non poteva prendere anche Marcos Leonardo”.

Franco Ordine a Radio Radio: “Il problema per la Roma sono le motivazioni. Dipende se andranno in campo con l’idea di dover passare una serata o se andranno lo faranno per chiuderla subito. Queste cose si capiranno già dalle prime battute. La formazione non sarà il massimo ma è comunque di tutto rispetto. Giocherà dall’inizio di Pellegrini che nelle ultime di campionato è stato escluso”. 

Stefano Agresti a Radio Radio: “La Roma non può permettersi di non vincere questa partita. Molte big hanno problemi di formazione. Sarei molto sorpreso se la Roma non dovesse passare il turno ma deve stare molto attenta. Mi aspetto un derby di Coppa Italia la prossima settimana. Avere Dybala in panchina ti potrebbe permettere di vincerla anche nell’ultimo quarto d’ora”. 

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Smalling non voleva rinnovare, voleva andare via come ha fatto Matic. Aveva offerte dall’Arabia. Stanno dando la colpa a Mourinho anche per il suo infortunio. Per me Dybala vuole rimanere a Roma ma soprattutto chi pensate lo voglia prendere adesso?”.

Antonio Felici a Centro Suono Sport: “La Roma società crede fino ad un certo punto su Dybala ed è giusto che la proprietà si ponga delle domande. E’ un fuoriclasse assoluto e se fossi una società continuerei a correre il rischio però questo rischio lo puoi prendere se l’argentino è un caso isolato”.  

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Pinto ha fatto dei disastri enormi. Adesso lo metto dietro a direttori sportivi come Petrachi. Ha fatto errori madornali”.

Mario Mattioli a Radio Radio: “Non sarà facile per la Roma trovare un difensore pronto all’uso che possa servire da subito. Dipende poi dalla bravura del ds, e dalla quantità di soldi che ha da spendere. Questa necessità della Roma mi rende curioso anche per capire cosa vorrà fare per il futuro”.

Nando Orsi a Radio Radio: “Se la Roma vuole andare avanti nelle competizioni deve avere delle alternative, ed ora in difesa non ne ha. Stasera sembra semplice, ma anche il Napoli lo pensava ed invece è andata male. Le valutazioni sul mercato lo sanno solo dentro Trigoria, perché i Friedkin non parlano e Mourinho lancia solo qualche segnale”.

Resta collegato con Vogliadistringersiunpo visita il nostro shop e seguici sul nostro canale https://whatsapp.com/channel/0029VaCqluy2f3ET9fpLCT2r

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *