Gianluca Lengua: “La coppia Abraham-Belotti non è assolutamente da riprovare”

Andrea Di Carlo a Tele Radio Stereo: “Da Zaniolo ci aspettiamo una continuità di prestazioni e giocate che fino ad ora non è ancora arrivata. Volpato è più di una semplice opzione, io me lo aspetto in campo domani al derby”.

Stefano Agresti a Radio Radio: “Luis Alberto e Zaniolo sono gli unici rimasti con tanta qualità in questa sfida. La Roma ha due centravanti ma sono in una fase negativa, nella Lazio l’assenza di Immobile pesa molto”.

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Mourinho resterà perché gli piace stare a Roma e speriamo di fare una rosa ancora più forte. Domani serve una partita senza errori e conosciamo tutti l’arbitro… Luis Alberto è un giocatore pericoloso per il gioco che fa la Roma perché è bravo con le conclusioni da fuori ed è pericoloso per vie centrali. La Lazio pagherà l’assenza di Milinkovic più di quella di Immobile, temo molto Zaccagni e Felipe Anderson”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Roma e Lazio sono due squadre stanche con dei problemi e non mi aspetto molto dal derby. Ho visto una squadra senza benzina nel primo tempo in coppa, poi Zaniolo ha ravvivato la squadra. Bisogna vedere chi si cercherà di più l’episodio decisivo”.

Gianluca Lengua a Radio Radio: “Mourinho incide sul mercato perché il fatto che ci sia lui è una garanzia per i campioni. La Roma con il portoghese ci ha guadagnato, lui è amato perché porta i risultati ed è un vincente. Roma e Lazio arrivano al derby allo stesso modo con delle assenze rilevanti. Entrambe possono vincere, e nessuno è favorito. La coppia Abraham-Belotti non è assolutamente da riprovare. Oggi alle 16.15 ci sarà l’allenamento e verrà valutato Pellegrini che aveva un problemino dopo la sfida col Ludogorets. A centrocampo potrebbe non giocare Camara”.

Alessandro Austini a Tele Radio Stereo: “La Roma deve sempre prendere uno schiaffo per poi reagire: ma perché? Si parla sempre e solo di Mourinho per il gioco della Roma, ma invece ci sono tanti altri motivi. Io ci metto dentro un po’ tutti”.

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “La Lazio parte favorita in questo derby per la terna arbitrale e perché arriva con il peggior umore possibile. Speravo che arrivassero a questo match meno arrabbiati e depressi. La Roma dovrà fare una gara di sostanza e sarà importante colpire subito l’avversario. I giallorossi hanno due assenze più pesanti della Lazio. Domani giocherà Luis Alberto, avrei preferito vedere Immobile a mezzo servizio piuttosto che Pedro. Regalare lo spagnolo è stato un errore di mercato”.

Nando Orsi a Radio Radio: “Le assenze pesano da tutte e due le parti. La Lazio, però, non ha un vero sostituto di ruolo per Immobile. Vedoun derby monco, senza tanta qualità tecnica. Forse sarà una partita di paura. E’ ovvio che ci arriva meglio la Roma grazie alla vittoria in Europa, ma poi queste partite si decidono dagli episodi, sulle emozioni e sulle paure”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *