Ludogorets-Roma: arbitra Pawson

inizia il cammino della Roma in Europa League: giovedì alle 18.45 i giallorossi saranno ospiti del Ludogorets nella prima giornata della fase a gironi della competizione europea. Ad arbitrare la sfida, come rende noto l’Uefa, sarà l’inglese classe 1979 Craig Pawson, coadiuvato da Lee Betts e Ian Hussin con Robert Jones quarto uomo. Var affidato a Darren England, assistito da Peter Bankes.

(uefa.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Si conta un solo precedente per Roma e Ludogorets con Pawson direttore di gara. L’inglese, internazionale dal 2015, ha diretto i giallorossi a dicembre 2019 contro il Wolfsberger, sfida della fase a gironi di Europa League terminata 2-2. Risale sempre al 2019, ad agosto nei preliminari di Europa League, l’unico incrocio tra Pawson e il Ludogorets in occasione della partita contro il Maribor.

Anche con il Ludogorest c’è stato un solo precedente. Powsan ha infatti diretto la gara giocata dai bulgari in casa del Maribor nel ritorno dei preliminari di Europa League, che si è conclusa in pareggio (2-2). Nove i cartellini gialli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *