Ufficiale l’arrivo di Camara: “Vedere l’Olimpico e i tifosi giallorossi è stato magnifico”

Ora è ufficiale: Mady Camara è un nuovo calciatore della Roma. Il centrocampista arriva dall’Olympiacos con la formula del prestito oneroso (1.5 milioni) con diritto di riscatto fissato intorno ai 12 milioni di euro. Il guineano è stato acquistato in seguito al brutto infortunio subito da Wijnaldum, il quale sarà costretto a rimanere ai box per svariati mesi. In attesa del comunicato della Roma, l’ufficialità è stata confermata dal sito della Lega Serie A: il suo contratto è stato depositato.

L’accordo prevede l’opzione per il trasferimento definitivo al termine della stagione 2022-23.

“Sono molto contento di essere qui – le parole di Camara nella sua prima intervista in giallorosso – la Roma rappresenta una grande opportunità per me”.

“Sarà una stagione impegnativa, tra coppe e campionato, ma io sono qui per dare il mio contributo ed aiutare la squadra in ogni competizione a cui parteciperemo. Vedere l’Olimpico e i tifosi giallorossi è stato magnifico, non vedo l’ora di giocare per loro”.

“Camara porta con sé caratteristiche tecniche e fisiche di cui avevamo bisogno”, ha commentato il General Manager dell’area sportiva, Tiago Pinto.

“Sono sicuro che Mady interpreterà con lo spirito che lo contraddistingue questa nuova sfida e farà del suo meglio per affermarsi nel nostro club”.

Camara ha scelto la maglia numero 20. Benvenuto a Roma!”

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *