daniele de rossi

Nuovo allenatore Roma: ufficiale De Rossi, contratto fino a giugno.

L’addio di José Mourinho stravolge tutto.  L’esonero di uno dei tecnici più amati e discussi della storia della Roma apre importanti interrogativi e reazioni a catena. In pole per la panchina c’è De Rossi. Ecco tutto quello che sta succedendo in questa caotica giornata di gennaio:

Ore 13:35 – Daniele De Rossi è il nuovo allenatore della Roma. A comunicarlo è stato il club giallorosso attraverso un comunicato ufficiale:L’emozione di poter sedere sulla nostra panchina è indescrivibile, tutti sanno cosa sia la Roma per me”.

Ore 13:25 – Secondo Sky Sport, sono stati definiti gli ultimi dettagli tra la Roma e Daniele De Rossi che sarà il nuovo allenatore della Roma. L’ex capitano atteso a Trigoria nel pomeriggio con l’allenamento fissato per le 17

Ore 12,15 – Secondo Sky Sport Giampiero Pinzi non farà parte dello staff di Daniele De Rossi. Visti i trascorsi e la fede laziale la decisione è stata presa da entrambe le parti. L’allenamento è spostato alle 17. Ultimi dettagli per la firma dell’ex capitano che firmerà nel primo pomeriggio

Ore11.16 – Secondo il giornalista Matteo Moretto, Daniele De Rossi si prepara a diventare nuovo allenatore. Il contratto sarà fino a giugno con opzione per allungare nel caso in cui le parti volessero continuare insieme. Si parla già anche dello staff tecnico.

Ore 11.00 – “Scelta coraggiosa, impopolare ma intelligente“, il commento di Zibi Boniek su Twitter. Il polacco da tempo criticava le scelte tecniche dello Special One

Ore 10,50 – L’esonero a sorpresa di Josè Mourinho da parte della Roma apre a diversi scenari sull’immediato e sul lungo periodo. La squadra secondo, il proprietario Dan Friedkin aveva bisogno di una sferzata, di un cambio, anche tecnico e l’uomo che potrebbe prendere in mano questa eredità molto pesante sarebbe stato individuato in Daniele De Rossi. Ex capitan futuro e ora possibile futuro allenatore giallorosso. Sono momenti concitati in casa Roma con il dimissionario Tiago Pinto che non dovrebbe prendere parte alla decisione che potrebbe prevedere la soluzione traghettatore, con la suggestione De Rossi fino a giugno con possibilità di rinnovo legato ai risultati, e con cui sarebbero già stati avviati i contatti. La società giallorossa però pensa anche al futuro e l’uomo nel mirino sarebbe Antonio Conte, già accostato in passato ai giallorossi. Per l’ex Juve c’è grande concorrenza e l’allenatore stesso avrebbe preso tempo. Ci sono poi le ipotesi che potrebbero portare a Xabi Alonso, Thiago Motta o Italiano, tutti tecnici però già impegnati. (AdnKronos)

Ore 10,30 – “Non so davvero che dire, sono basita. Ci sono rimasta così, ci devo ancora riflettere”. Così Rosella Sensi, a caldo, commenta all’Adnkronos l’esonero di José Mourinho dalla panchina della Roma.

Ore 10:20 – Roma, allenamento spostato al pomeriggio. Allenamento spostato al pomeriggio, in modo che la proprietà abbia la possibilità di organizzare tutto con il nuovo allenatore. Al 99% sarà Daniele De Rossi.

Ore 10.10 – Conferme sull’arrivo di De Rossi sulla panchina della Roma arrivano anche da Sky Sport che aggiunge come gli ex giocatori, Giacomazzi e Pinzi, faranno parte del suo staff insieme a Mancini. L’accordo dovrebbe prevedere un contratto fino al prossimo 30 giugno con opzione per il rinnovo legata al raggiungimento di determinati risultati sportivi.

Resta collegato con Vogliadistringersiunpo visita il nostro shop e seguici sul nostro canale https://whatsapp.com/channel/0029VaCqluy2f3ET9fpLCT2r

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *