Al via la vendita dei biglietti per la partita contro l’HJK Helsinki

La Roma è pronta a fare il suo esordio anche in Europa League. Da oggi infatti sono in vendita i tagliandi per l’esordio europeo allo Stadio Olimpico contro l’HJK Helsinki. Il match è in programma per il prossimo 15 settembre alle ore 21. Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, la Roma rende noto che ogni tifoso potrà comprare fino a un massimo di 4 tagliandi per singola transazione. I prezzi dei biglietti partiranno da un mino di 13 euro fino ad un massimo di 55, con una speciale scontistica per tutti abbonati Plus. Il club ricorda inoltre che la sfida tra i giallorossi e la formazione finlandese è compresa nell’Abbonamento Coppe che sarà disponibile fino alle 18 di giovedì 1° settembre.

RIDUZIONI

  • RIDOTTO UNDER 30 – La riduzione Under 30 è riservata a tutti coloro che non hanno ancora compiuto 30 anni. In fase d’acquisto, la riduzione deve essere selezionata nell’apposito menù a tendina. Potranno essere acquistati esclusivamente nei settori contrassegnati dall’icona “Under 30”.
  • DISABILI o INVALIDI 100% + ACCOMPAGNATORE – Il ridotto, per le persone disabili su sedia a rotelle o Invalidi al 100% con accompagnatore (18 euro), sarà acquistabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9:00-18:30).
    Per accedere alla tariffa ridotta occorre essere in possesso di una documentazione che attesti la disabilità al 100% e il diritto di accompagno. Verranno emessi due biglietti, uno per la persona con disabilità e uno per il suo accompagnatore.

L’Abbonamento Coppe

La partita Roma-HJK Helsinki è compresa nel pacchetto dell’Abbonamento Coppe, che vi permetterà di risparmiare sul prezzo dei singoli biglietti delle tre sfide casalinghe della Roma nella fase a gironi!

L’Abbonamento Coppe include l’ottavo di Coppa Italia, che si disputerà a gennaio in gara unica allo Stadio Olimpico.

C’è tempo fino alle ore 18 di giovedì 1 settembre per acquistarlo!ACQUISTA L’ABBONAMENTO COPPE


PUNTI VENDITA

VAI ALLA NOTA UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *