presentazione,paulo,dybala,tifosi,bandiere,cori,amore,asroma,vogiadistringersiunpo

In diecimila accolgono il nuovo re giallorosso

Un bagno d’amore come mai gli era capitato di ricevere. Ieri sera nella spettacolare cornice del Palazzo della Civiltà Italiana, la Joya ha avuto un assaggio di ciò che sarà il suo rapporto con i romanisti, che hanno accolto in grande stile il fuoriclasse di Laguna Larga, scrive Enanuele Zotti su Il Tempo.

In diecimila si sono presentati su Quadrilatero della Concordia per dare il benvenuto al numero 21, che meno di quindici giorni fa veniva considerato inavvicinabile e stuzzicava soltanto le fantasie dei più ottimisti. Adesso invece il sogno si è trasformato in realtà, e i tifosi hanno potuto goderselo fino in fondo, in una serata speciale. Ad accompagnare il primo abbraccio a Paulo Dybala c’erano anche Mourinho e alcuni membri del suo staff, Tiago Pinto, il CEO Berardi e il CFOO Lombardo.

Alle 21.22 – dopo uno spettacolo di luci – la Joya è uscito sulla scalinata del “Colosseo Quadrato” per salutare la folla e godersi lo spettacolo: “Ero molto curioso di conoscervi – ha dichiarato – giocare a Roma da avversario è sempre stato difficile anche a causa della vostra passione. Mi fate venire voglia di entrare all’Olimpico insieme a voi. Pensò davvero che venire qui fosse nel mio destino. Ora voglio mettermi in forma il prima possibile». Oggi infatti non sarà in campo nel test match a porte chiuse in programma alle 17.30 a Trigoria contro l’Ascoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *