Grave infortunio per Darboe: lesione al legamento crociato.

Un inizio stagione da incubo per Ebrima Darboe. Il centrocampista della Roma è dovuto uscire dal campo nell’amichevole contro la Portimonense per un problema al ginocchio che subito aveva fatto spaventare tutti. E la diagnosi successiva agli esami strumentali effettuati una volta tornato in Italia (anche Calafiori aveva dovuto abbandonare il ritiro in Portogallo per delle noie muscolari) non ha fatto altro che confermare i timori dei primi minuti: c’è una lesione del legamento crociato del ginocchio destro e sarà necessario un intervento chirurgico per risolvere il problema (sarà effettuato nei prossimi giorni).

Darboe ha subito il grave infortunio per un contrasto con Sapara, franato addosso al mediano giallorosso, una dinamica che ha fatto scattare immediatamente l’allerta nella testa di José Mourinho, corso in campo per sincerarsi delle condizioni del suo giocatore. Un duro colpo per Darboe, che insieme al suo procuratore si stava guardando intorno per trovare una squadra che gli desse il giusto minutaggio per continuare il percorso di crescita. La trattativa con il Lille – confermata da entrambi i club – si era impantanata e c’erano state alcune richieste da altre società, ma ora, alla luce del grave incidente al ginocchio, non è più tempo di pensare alle sirene di calciomercato.

Anche la Roma, sui propri canali social, conferma la diagnonsi per Ebrima Darboe. Il centrocampista giallorosso nei prossimi giorni si sottoporrà a intervento chirurgico per la lesione del legamento crociato del ginocchio destro presso la Klinik Gut di St.Moritz, diretta dal Dott. Georg Ahlbäumer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *