Xavier Jacobelli: “Secondo me l’assenza di Mourinho in panchina sarà un handicap per la Roma”.

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Sul Vitesse parla la classifica, ad occhio non mi sembra una squadra superiore al Lecce, è vero pure che la Roma ha preso 6 gol dal Bodo Glimt ma in quel caso spero che sia dipeso dal fatto che la Roma abbia sottovalutato la partita. Pallotta continua a mentire sapendo di mentire, ha sempre preso per il culo tutti i romanisti e c’è qualcuno che ancora gli da credito”.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio: “Volete scommettere che la Roma domenica, senza Mourinho in panca, lo asfalta lo Spezia? Perchè secondo me molti giocatori soffrono la pressione che l’allenatore gli mette addosso. Scherzi a parte, non potete dirmi che la Roma che recupera tutti, anche Zaniolo, non sia favorita contro lo Spezia”.

Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Se guardiamo Transfermarkt, l’intera rosa del Vitesse vale meno di Abraham, è una squadra modesta di centro classifica del campionato olandese, detto ciò anche io condivido il pensiero di Ugo, essendo una coppa di serie C mi interessa solo dalla finale in poi. A gente come Pallotta non si può che rispondere con i documenti, lui ha lasciato un indebitamento che è sotto gli occhi di tutti ,quando si parla con Pallotta si deve far riferimento solo ai documenti, il resto è aria. Per rispondere a Sabatini, se c’è un teatrante nel calcio che mi fa ridere è quello è certamente Sabatini e non Mourinho, con tutte le squadre modeste in cui è stato è normale che per avere un po’ di visibilità deve parlare della Roma”.

Furio Focolari a Radio Radio: “Meglio che Mourinho sta in tribuna piuttosto che in panchina? Ma dai ragazzi, chi ci sente, ci prende per matti… La partita si vede meglio dalla tribuna? Ma no… Pronostico di Spezia-Roma? X”.

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Meglio di così non poteva andare, sorteggio positivo ma la Conference League a me interessa solo ed esclusivamente dalla finale in poi, l’ho detto e lo ripeto. Accorperei le parole di Pallotta a quelle di Sabatini, quando dico che la città è ancora in mano a queste persone è la verità, ancora oggi gli si da spazio ed è incredibile. Questi personaggi dicono delle menzogne senza ritegno, hanno fatto il male della Roma per anni e gettavano fango su chi voleva far luce sulla verità. E’ meglio arrivare ottavo che settimo, vorrei evitare di rifare la Conference League l’anno prossimo”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Mourinho non può mica dare indicazioni dalla tribuna usando il telefono, assolutamente. Se ti beccano poi ti squalificano, è già successo in passato… Pronostico di Spezia-Roma? Due”.

Gianluca Piacentini a Rete Sport: “Il sorteggio di oggi? Tanto già lo sappiamo come finisce, possiamo già chiamare Ranieri per fare un ritratto del Leicester… La Roma pescherà o gli inglesi, o il Marsiglia…o il Bodo… Io tra quelli che possiamo pescare, andrei volentieri a Vitesse, oppure a Praga contro lo Slavia…”

Alessandro Austini a Tele Radio Stereo: “Pallotta rivendica i suoi meriti e non parla dei demeriti, ma è interessante ascoltare quello che ha da dire. Ha tanti difetti, ma non è stupido, e ha chiarissimo quello che è successo a Roma: non parla di Baldini, ma sa che ha fatto una fesseria a lasciare andare Walter Sabatini. I due non si sopportavano, ma anche il ds ha sbagliato. Ciò che ha funzionato nella Roma era la sinergia tra i due mondi. La Roma aveva la possibilità di vincere in quegli anni ma, come dice Pallotta, forse non era molto regolare il tutto. Era la più brava società per cinque anni, ma non ha vinto nulla ed è ingiusto”.

Xavier Jacobelli a Radio Radio: “Io la penso al contrario, secondo me l’assenza di Mourinho in panchina sarà un handicap per la Roma. Pronostico di Spezia-Roma? Uno.

Mario Corsi a Centro Suono Sport: “Sabatini attacca Mourinho e questa Roma, cosa che viene facile visto il momento. Ci sono i pallottiani, che sono quelli che sono, e che sperano ancora in qualche briciola che arrivi chissà da dove. Poi ci sono i friedkiniani, che sono tifosi della Roma fedelissimi che aspettano che arrivi qualcosa di buono, e poi ci siamo noi, che siamo il terzo polo. Noi critichiamo, e possiamo venir confusi con gli altri, ma spero di no, perchè le nostre posizioni sono chiare: se la squadra vince, bravi, se la squadra non vince, dovete comprare. Pallotta dice che ha fatto cose interessanti e che spera che quello che ha costruito venga portato avanti: peccato che non ha vinto niente, zero…Ricorderei a Pallotta che arrivare secondo a venti punti e non vincere mai una Coppa Italia come hanno fatto altre è una cosa molto grave…”

Stefano Agresti a Radio Radio: “La Roma non è favorita contro lo Spezia. Il pronostico non si fa solo in base alla classifica o ai nomi, ma si fa anche in base ad altre cose: situazioni, ambiente, sensazioni… La Roma è in un momento di grande sbandamento tecnico e tattico, e non mi sembra una squadra che dà certezze. Pronostico di Spezia-Roma? Uno.”

Massimiliano Magni a Rete Sport: “Mi intristisco a dire che oggi è un giorno importante per la Roma, visto che ci sono i sorteggi di Conference League. Il Bodo domina dentro e fuori, sarei curioso di vedere quanto si è abbassata la quota della vittoria della coppa…”

Luigi Ferrajolo a Radio Radio: “E’ tutto il campionato che ci aspettiamo uno squillo da questa Roma. Torna Mkhitaryan che è uno dei più importanti nella Roma, uno dei pochi che ragiona e lo fa bene. I tre ragazzi che abbiamo visto settimana scorsa sono buoni giocatori ma non campioni. Bove mi sembra il più pronto, è un centrocampista affidabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *