Roma-Verona, arbitra Pairetto. Al Var Manganiello

Sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino ad arbitrare Roma-Verona, in programma sabato 19 febbraio alle 18 allo Stadio Olimpico. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Paganessi e Rossi. Il IV Uomo sarà Volpi, mentre al Var ci sarà Manganiello, con Zufferli Avar.

Si tratta del terzo incrocio stagionale tra Pairetto e la Roma: nei 2 precedenti per i giallorossi sono arrivati una vittoria, 3-1 con la Fiorentina nella prima giornata, e una sconfitta, 1-0 a Bologna il 1° dicembre scorso. Primo volta in A in stagione, invece, per il Verona.

Tante le polemiche i precedenti con il tecnico di gara. L’ultima partita con i giallorossi lo ha visto al Var a San Siro contro l’Inter per la Coppa Italia. Ultimo precedente in campo invece con gli uomini di Mourinho in trasferta a Bologna, finita 1-0 per i padroni di casa tra immense polemiche e la retrocessione in B imposta allo stesso Pairetto dall’Aia. Troppi gli episodi controversi di quella partita, uno su tutti l’ammonizione nei confronti di Abraham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *