Stefano Agresti:”Questa sera non sarà semplice per la Roma”.

Stefano Agresti a Radio Radio: “Non mi aspetto una partita semplice questa sera per la Roma, quando cambi l’allenatore un’iniezione di entusiasmo c’è sempre. Resta che per me è incomprensibile quello che è successo sulla panchina del Verona, non puoi mandare via un tecnico dopo tre giornate nonostante la squadra con Di Francesco non stesse giocando male”.

Emanuele Sabatino a Tele Radio Stereo: “El Shaarawy ha sempre fatto gol, anche da prima punta. È un giocatore che crea superiorità numerica in area di rigore”.

Gianluca Lengua a Radio Radio: “Pellegrini ha finalmente un ruolo centrale sulla trequarti. Negli ultimi due tre anni ha sempre giocato fuori posto. Mourinho gli ha spiegato i movimenti e le verticalizzazioni che vuole, lasciandolo libero di tritare da fuori o di dribblare. Pellegrini sta vivendo una nuova fase della sua vita, ne ha passate tante ed è stato criticato molto dai tifosi ma ora è cambiato e deve trovare solo continuità per fare la differenza”.

Guglielmo Timpano a Tele Radio Stereo: “La Roma la fortuna l’ha cercata in queste prime giornate. Giovedì Mourinho mi ha sorpreso mettendo in campo Abraham, quale altro allenatore lo avrebbe fatto?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *