Rescissione consensuale del contratto con Javier Pastore

Finisce la storia di Javier Pastore con la Roma. La società giallorossa ha comunicato, attraverso il proprio profilo Twitter, la rescissione consensuale con il calciatore argentino. Il classe 1989 è arrivato nella Capitale dal Psg nell’estate del 2018. Con la maglia giallorossa, 37 partite con 4 goal e 3 assist in tre stagioni. Ecco il testo della società giallorossa: “L’ AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive di Javier Pastore. Tutto il Club augura ad Javier le migliori fortune per il futuro.”

“Non è semplice per me lasciare questa società, la città e questi tifosi con la consapevolezza di non essere riuscito a corrispondere le aspettative che erano state riposte in me.
Chi mi conosce sa quanto ho sofferto e con quale impegno ho lavorato per provare a ribaltare il mio destino.
Non è stata una storia fortunata la nostra, ma nel lasciare sento anche di aver conservato intatto un sentimento di rispetto e di riconoscenza verso questa città e verso la gente che tre anni fa mi ha accolto con amore ed entusiasmo.
Vi auguro di poter festeggiare presto grandi successi: Roma, la Roma e i suoi tifosi se li meritano”.

https://www.instagram.com/p/CTNWwvGLomG/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *