Roberto Pruzzo: “Zaniolo deve prendersi il suo tempo”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Avere o non avere Zaniolo fa tutta la differenza del mondo. Lui è uno di quelli tosti e bravi e che anche in Nazionale può dare tantissimo. Un valore aggiunto per la squadra.”

Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “Per completare la rosa, se c’è l’opportunità, in questi ultimi 10 giorni di mercato mi affiderei a Jorge Mendes”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Io penso che Zaniolo deve prendersi ancora tempo. L’allenatore e lo staff tecnico devono gestirlo. Dopo due infortuni così pesanti un po’ di adattamento ci vuole.”La Roma sfoltisce la rosa cedendo un giocatore che per me serviva. Mourinho credo abbia provato a capire se Florenzi avesse voglia di rimanere, ma se un giocatore ha voglia di cambiare è giusto che alla fine vada via. Per me potrebbe fare il titolare in questa squadra, ma è giusto che adesso si giochi le sue carte al Milan. L’obiettivo per questa sera è quello di partire subito bene. I giocatori nuovi sono tanti e devono inserirsi il prima possibile, ma per questo motivo la gara contro il Trabzonspor è pericolosa. Zaniolo deve prendersi il suo tempo per ritrovare minuti e tornare a giocare con continuità

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Come è andato per ora Zaniolo? Mi sembra che si sia inserito bene, forse anche il fatto che si sia già allenato lo ha aiutato. Io credo che scopriremo che il suo ripresentarsi così brillante se è dovuto perché va di corsa o perché ha iniziato la preparazione prima”.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “La Roma deve fare attenzione perché può diventare una partita pericolosa. Non parliamo di differenza tecnica perché c’è ma è un match che può diventare più insidioso di quello che appare”.

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Sicuramente ha ragione Mourinho può essere una partita di Champions. Uno come Bruno Peres in una partita secca può fare molto bene. Gervinho e Hamsik se prendono la serata giusta possono dare molto fastidio. Non mi aspettavo di trovare una formazione del genere in Conference League. Si gioca in un posto molto difficile anche dal punto di vista ambientale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *