Alessandro Vocalelli:“Abraham un acquisto importante.”

Alessandro Vocalelli a Radio Radio: “Vendere Pedro non è un’operazione da nulla. La Roma risparmierebbe milioni di ingaggio sul budget dei prossimi due anni. Se è un’operazione vantaggiosa per entrambi non vedo perché non farla. La Roma mi convince abbastanza, si è rinforzata più di tutte e penso possa arrivare tra le prime 4. Abraham è un acquisto importante. ”

Roberto Maida a Radio Radio: “Pedro-Lazio? Situazione in divenire, forse concreta. Sarri ha feeling con Pedro, la Roma non lo prevede nel progetto. È un’operazione che può andare in porto a certe condizioni. Se la Lazio lo vuole dovrà pagare un indennizzo. Ho visto e rivisto l’intervista di Mourinho, non ho avuto la percezione di un allenatore infastidito, tutt’altro.”

Claudio Laudisa a Radio Radio: “La Lazio è determinata su Pedro, Sarri lo stima, sarebbe contento della soluzione Pedro.”

Gianluca Lengua a Radio Radio: “Mercato Roma-Lazio? Per Pedro non mi scandalizzo più di tanto, dipende dal giocatore. Pedro quest’anno ha giocato per due-tre mesi, se loro pensano sia un giocatore che possa spostare qualcosa benissimo. Per la prima parte della stagione è andato bene, poi non più. Se la Lazio lo vuole lo prendesse, la Roma deve smaltire il monte ingaggi, altrimenti non riesce a prendere il centrocampista. La Roma ha perso Xhaka per non dare 25 milioni all’Arsenal. Credo che entro la fine del mercato comprerà qualcuno. Per me la Roma può arrivare quarta.”

Furio Focolari a Radio Radio: “I Friedkin meritano i complimenti, ma Mourinho dice che gli manca qualcosa. Direi un centrocampista o un difensore centrale, visti i problemi di Smalling. I giocatori che ha preso la Roma sono tutti da valutare, dobbiamo aspettare per i giudizi. Abraham è costato davvero tanto, vuol dire che è forte”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Il passaggio di Pedro alla Lazio non sarebbe assurdo. Sarri lo ha allenato e lo conosce. Se le alternative sono quelle che sentiamo tutti i giorni, io ci penserei. La Roma ha sostituito Dzeko con Abraham, un ragazzo giovane con grande prospettiva e questo è positivo. Pensavo che si cercasse un regista difensivo, non escludo ci pensino ancora”.

Stefano Agresti a Radio Radio: “L’operato dei Friedkin va elogiato da tutti, la Roma è quinta in Europa per spesa sui calciatori. L’intervista di Mourinho? Ormai parlano tutti ai canali ufficiali, non ci sono parametri per capire il vero pensiero di chi è intervistato”.

Mario Mattioli a Radio Radio: “Pedro non ha dato tutto quello che aveva alla Roma, può ancora fare bene e sulla sua classe non si può discutere. Non ci vedo nulla di strano nell’interesse della Lazio. La Roma ha fatto un ottimo mercato, ma Mourinho aveva chiesto alla società di investire e quindi non sono sorpreso”.

Nando Orsi a Radio Radio: “Se alla Lazio piace Pedro sono contento, ma a me non piace affatto. Ma che progetto sarebbe? Sta bene dove sta. La Roma acquistato giocatori di valore. Un bel lavoro in un mercato come questo, dove mancano soldi e idee. Però la rosa è incompleta, la priorità era un centrocampista e quello alla Roma manca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *