Ufficiale: Ola Solbakken è un nuovo giocatore della Roma

L’annuncio è arrivato in mattinata: Ola Solbakken sarà ufficialmente un giocatore della Roma da gennaio. Come scrive il club giallorosso in una nota “il 24enne norvegese ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2027”.

“Ho spinto tanto per realizzare il mio desiderio: volevo davvero diventare un giocatore della Roma e finalmente ora è realtà”, ha dichiarato Solbakken nella sua prima intervista in giallorosso.

“La Roma mi ha colpito da subito, credo molto nel progetto e nei piani del Club e desideravo farne parte. Vengo qui per imparare e per migliorare, ma anche per dimostrare ciò che sono capace di fare. I tifosi della Roma sono i migliori che abbia mai visto e non vedo l’ora di giocare per loro”.

Il club conferma che il nuovo numero 18 della Roma, Ola Solbakken, si unirà alla squadra solo da gennaio, quando il contratto col Bodo/Glimt sarà esaurito.

“Solbakken si è affermato in un mercato emergente e in un campionato in cui il livello di competitività si è alzato notevolmente negli ultimi anni”, ha dichiarato il General Manager dell’area sportiva del Club, Tiago Pinto.

“La sua età, i suoi margini di crescita e le sue caratteristiche si sposano con il nostro progetto: Ola abbina qualità tecniche importanti a doti fisiche e atletiche che lo rendono un calciatore moderno. Diversi club si erano mossi sulle sue tracce, lui ha scelto la Roma: di questo non possiamo che essere estremamente soddisfatti”.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *