Comunicato Ufficiale l’acquisto di Dybala: “Arrivo in una squadra in crescita, un privilegio lavorare con Mourinho”.

I tifosi della Roma non vedevano l’ora. L’annuncio ufficiale di Paulo Dybala è finalmente arrivato. La “Joya” ieri ha assistito all’amichevole contro lo Sporting e sabato è pronto per il debutto sotto agli occhi dei Friedkin. Oggi il primo allenamento con i compagni di squadra alle 17. Il club lo ha annunciato sui social pubblicando una foto degli occhi del giocatore e una clessidra, poco dopo è stato pubblicato un altro tweet: “Il club è lieto di confermare la firma dell’attaccante di fama mondiale!”. Ecco il comunicato della Roma e le sue prime parole: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Paulo Dybala. Il 28enne argentino arriva in giallorosso dopo aver trascorso le ultime 7 stagioni alla Juventus. Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2025. “I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza”, ha dichiarato Dybala. “Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”.

Queste le parole di Pinto: “L’adesione di Dybala al nostro progetto testimonia la credibilità del Club e la bontà del lavoro che tutti insieme stiamo portando avanti. Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali: porterà alla Roma la sua classe e sono certo che con lui saremo più forti e più competitivi”.

L’ex Juventus ha scelto il numero 21 e non il 10 che gli era stato offerta da Francesco Totti. Ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 2025 con opzione per un altro anno. Sabato ci sarà l’arrivo nella capitale subito dopo il match con il Nizza.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *