Rocchi confermato designatore arbitrale: “Commessi errori, ma squadra è migliorata”

Gianluca Rocchi è stato riconfermato nel ruolo di designatore arbitrale di Serie A e Serie B. Queste le sue parole ai canali ufficiali dell’AIA:

“Poter continuare il lavoro che avevo iniziato non era scontato. Lo farò con massimo impegno e dedizione cercando di mettere a frutto le esperienze della stagione appena conclusa. Era il mio primo anno da organo tecnico, ho commesso sicuramente qualche errore che, con più esperienza, spero di non ripetere. La mia squadra andrà a migliorarsi dal punto di vista qualitativo. Un aspetto che aiuterà la crescita dei miei ragazzi ai quali chiederò di fare uno sforzo in avanti, di prendersi più responsabilità. Nel gruppo ci sono grandi qualità, tanti talenti che possono arrivare a traguardi importanti che ci possono far sognare”.

Cosa chiederà ai giovani? “Chiederò anche ai grandi internazionali di dare una mano ai giovani come hanno fatto nella stagione appena conclusa. Sono stati un appoggio importante. Ci aspetta una stagione impegnativa. Le prime giornate ci obbligheranno a un vero tour de force. Ci sarà spazio per tutti e faremo di tutto per essere all’altezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *