Calciomercato piace Sabitzer: l’austriaco è tra i preferiti di Mourinho

La strategia del mercato della Roma non si può fermare ad un solo nome come De Paul. Anche perché alla Roma, in mezzo, ne servono due – riferisce Il Messaggero – dando per scontato che i discorsi per il rinnovo di Cristante (che rimane in orbita Juve Milan) diano luogo all’happy-end.

Così continuano ad essere sondati diversi profili. Tra i preferiti di Mourinho rimane Sabitzer. Il 28enne austriaco (che piace anche al Tottenham) è reduce da un’annata deludente al Bayern Monaco e il club tedesco è disposto a valutare delle offerte. Prezzo, rispetto a De Paul, più accessibile: intorno ai 15 milioni.

Capitolo mezzali: Frattesi (per il quale il Sassuolo, al netto del 30% sulla rivendita in possesso dei giallorossi, continua a chiedere 30 milioni) e Aouar (il Lione ha fissato il prezzo a 25) sono i preferiti. Piace anche Pobega, che a Trigoria considerano un Milinkovic-Savic in erba ma che rientrerebbe eventualmente in un discorso con il Milan per Zaniolo (che ha ricevuto anche un sondaggio dall’Hoffenheim). In lizza, per la cabina di regia, rimane più Douglas Luiz che Ruben Neves. Il portoghese è finito nel mirino del Barcellona e in Inghilterra scrivono di una valutazione superiore ai 50 milioni. Del resto, anche per i sogni, esiste il Fair Play Finanziario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *