Matteo Raimondi: “La Roma non deve pensare solo alla finale di Conference”

Emanuele Sabatino a Tele Radio Stereo: “A Firenze per la Roma potrebbe andare bene anche un pareggio a Firenze, la classifica dice questo. Vincere aiuta a vincere e a Roma abbiamo lo psicologo migliore da questo punto di vista: è emblematica l’immagine di lui che entra in campo per rialzare Veretout.”

Matteo Raimondi a Radio Radio: “Con la Fiorentina crocevia importante, la Roma non deve pensare solo alla finale di Conference, con il rischio che la stagione poi diventi deludente. Se vai a giocare nuovamente la Conference o arrivi ottavo, non potrebbe essere considerata una stagione sufficiente.”

Guglielmo Timpano a Tele Radio Stereo: “La Roma deve preservare tutte le energie possibili in visto della finale, la classifica rispetto alla Lazio interessa veramente il giusto. L’importante è andare in Europa.”

Alessandro Vocalelli a Radio Radio: “Mi rifiuto di pensare che ragazzi di 24-25 anni non possano giocare 3 partite con la stessa determinazione, sarebbe imperdonabile. La Roma è in piena corsa per garantirsi l’Europa League attraverso il campionato e deve arrivare quinta. Poi con una vittoria a Firenze il traguardo sarebbe quasi raggiunto, ma ora rilassarsi non avrebbe senso, sarebbe un atto pazzesco di autolesionismo. Mancano 3 partite più una finale, da giocare con la testa e con le gambe.”

Alessio Nardo a Tele Radio Stereo: “Domani è la partita per eccellenza. Il risultato di domani cambia tutto in chiave quinto posto: se vinci chiudi la storia e rendi le ultime due partite più gestibili, ma anche un pareggio sarebbe un buon risultato.”

Roberto Maida a Radio Radio: “Penso che domani Mourinho schiererà una Roma molto vicina, negli uomini, a quella che giocherà la finale di Conference: i risultati delle concorrenti impongono di tenere il passo anche in campionato.”

Lorenzo Pes a Tele Radio Stereo: “La finale è lontana ancora per fare certi ragionamenti sulla formazione. Credo che domani Mourinho lascerà fuori qualcuno solo se ci sarà qualche giocatore troppo stanco. Mi aspetto pochi cambi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *