Bryan Cristante

Cristante, il gregario indispensabile

Rivalutato da Mourinho. Bryan Cristante è stato uno dei migliori anche a Genova ed è stato elogiato da Mourinho. In rarissime occasioni il centrocampista è finito in panchina e domenica il tecnico ha detto che non è sul mercato. Si apre una nuova pagina per il centrocampista, che è stato al centro di numerose voci di mercato.

Come riporta Il Corriere dello Sport,G. D’Ubaldo,il suo procuratore ha incontrato Tiago Pinto il mese scorso e si è parlato del futuro del giocatore. Il direttore generale ha detto a Riso, come a tutti gli agenti di informare se ci sono offerte per il giocatore. Ma Bryan vuole restare e la Roma lo vuole trattenere. Il rapporto è destinato a proseguire, ma va rinnovato e adeguato il contratto, sarà un tema da affrontare a fine stagione. Cristante può partire solo in caso di un’offerta fuori mercato. 

Mourinho si è esposto per toglierlo dal mercato. Un modo per favorire l’accordo per il rinnovo. Il suo contratto scade nel 2024, oggi guadagna 1,8 milioni, tra i titolari è uno di quelli con l’ingaggio più basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *