Smalling: “I procuratori non sono fondamentali. Le gare notturne sono uniche”

Chris Smalling è il primo protagonista del nuovo format della Roma “Sottovalutato o sopravvalutato?”. Al difensore inglese sono stati proposti alcuni temi, che ha dovuto inserire in una delle due categorie, motivando il perché. Queste le sue risposte.

I tatuaggi
“Direi sopravvalutati. Forse perché non ne ho e non ho in programma di farli. Ne ho visti di belli, ma anche di brutti. Quindi, deve essere quello giusto”.

La Serie A
“Sottovalutata. Prima di venire qui guardavo delle partite, ma non tutte le settimane perché in Inghilterra non era molto pubblicizzata. Mentre adesso in Inghilterra vengono trasmesse tutte le partite. La Serie A sta crescendo in maniera costante”.

I procuratori
“Sopravvalutati (ridendo, ndr). Anche se il mio agente guarderà questo video. In fin dei conti fanno il loro lavoro, ma alla fine sono i giocatori a decidere se cambiare squadra. Sono necessari ma il loro ruolo non è così fondamentale come potrebbe sembrare”.


“Direi sopravvalutato, anche se sono inglese. Mia mamma beve tantissimo tè, ma io non sono un grande appassionato. Per me è sopravvalutato”.

Le partite serali
“Penso siano sottovalutate. Se hai la possibilità di giocare con i riflettori accesi oppure di giorno non avrei dubbi, le partite notturne hanno un’atmosfera unica. L’atmosfera, i tifosi…trasmettono delle sensazioni uniche”.

Gli opinionisti televisivi
“Sono sopravvalutati. Ce ne sono alcuni molto bravi e altri che non lo sono. Penso che si tenda a rispettare le opinioni di quelli più conosciuti, perché spesso sono ex giocatori, anche se non vivono più la squadra quotidianamente. Quindi credo che non sempre quello che dicono sia giusto”.

Il tofu.
“Sottovalutato. Ce ne sono moltissime versioni. A meno che non si provino tutti o che non ci sia qualcuno che sappia cucinarlo bene, penso che non si possa apprezzare veramente”.

La città di Roma.
“Sottovalutata, perché puoi fare qualsiasi cosa: puoi andare al mare, fare un giro in centro, fare una passeggiata sull’Appia Antica. Ci sono molte cose da fare, è perfetta per ogni tipo di vacanza, e l’ho scoperto quando sono arrivato qui”.

Clicca qui per vedere il video integrale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *