Luca Fallica: “Speriamo di poter vincere molto presto contro una big”

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Contro lo Zorya giocheranno tutti i migliori per vincere ed evitare la brutta figura di una mancata qualificazione. La Roma dovrebbe stare sempre in Champions, la Conference League non l’avrei neanche giocata. Non è all’altezza della storia club. Zaniolo? Non lo definirei svogliato, ma forse ha avuto qualche problema di dialogo con i compagni di reparto. Ha giocato un po’ nervoso ultimamente. Quando Mourinho parla di “atteggiamento di squadra” non lo fa a caso. L’attacco della Roma è da Champions, il problema sono gli altri reparti”.

Stefano Agresti a Radio Radio: “Trasformare la partita con lo Zorya in una finale, significa dare credibilità a una squadra che tecnicamente non ce l’ha. Mi rende malinconico vedere Zaniolo trattato in questo modo, uno dei più grandi talenti del calcio italiano dovrebbe essere lasciato tranquillo di recuperare in serenità anche nei momenti di difficoltà tecnica. Chi si aspettava Zaniolo al 100% dopo gli infortuni che ha avuto non si è reso conto di ciò che passato il ragazzo”.

Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Lo Zorya vale una squadra di Serie C italiana. Fanno bene Mourinho e i giocatori a dire che è una finale, ma questa è la classica partita dove devi vincere con quattro o cinque gol di scarto. Stasera la mia attenzione sarà tutta per Zaniolo. Sulla sua gestione mi affido a Mourinho, ma il tecnico deve trovare il modo per valorizzarlo al massimo, perché è un patrimonio della Roma. Lui deve metterci del suo certamente, ma non voglio assistere a scene in cui viene messo da parte”.

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Se avessi avuto un giocatore come Darmian, il problema a destra non ci sarebbe stato. E invece ora siamo rimasti a Maicon come ultimo terzino buono. La Roma non ha la rosa per fare due competizioni, forse neanche per farne una. Ieri ho visto i cambi del Milan, sono di livello, non come i nostri. La società ha fatto un grande lavoro, ha preso giocatori interessanti, ha costruito. Io uno come Shomurodov non l’avrei mai preso, ma non è il peggiore della rosa. E tra l’altro si impegna più di altri”.

Luca Fallica a Roma Radio: “Siamo quinti in classifica e questo non ci soddisfa. Speriamo di poter vincere molto presto contro una big, prima di Natale affronteremo Inter e Atalanta, e la speranza è di vincere per migliorare la posizione in classifica…”

Furio Focolari a Radio Radio: “Zaniolo è classe pura, credo sia doveroso da parte della Roma recuperare questo giocatore. Se sbaglia stasera che facciamo? Lo mandiamo fuori rosa? Lo Zorya è come una squadra di serie C, se questa è una finale allora c’è un problema. Se la Roma non vince stasera, ma di che parliamo?”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Stasera non deve essere un banco di prova per nessuno. Occorre tenere alta la concentrazione per non andare incontro ad altre brutte figure. Mourinho deve capire di più chi può avere a disposizione a centrocampo domenica prossima, perché arriva il Torino che è un avversario ostico”.

Mario Corsi a Centro Suono Sport: “Mourinho battezza la partita di stasera come una finale. E’ giusto, anche io avrei detto questo ma sono sconfortato. In virtù di quanto fatto contro il Bodo, la Roma se vince stasera passa come seconda, mentre se non vince esce perfino da questa Conference, ed è una vergogna. Mou fa bene a fomentare la squadra, una formazione che basta e avanza per battere lo Zorya, anche se questa è una squadra di pazzi…Veretout? Dopo che t’ha fatto vincere tutta sta roba, mi sembra giusto rinnovargli il contratto… Che poi Friedkin lo fa, lo sta per fare a Mancini, e lo farà anche a lui. Io non ce l’ho con Veretout, spero solo che questi siano solo i panchinari del futuro, ma ai panchinari non puoi mica dargli tutti sti soldi. Questi mi sembrano contratti da titolari…”

Nando Orsi a Radio Radio: “Stasera credo che per la Roma non ci saranno problemi ma serve la concentrazione. Io credo che un 3 o 4 a zero sia il minimo sindacale”.

Sandro Sabatini a Radio Radio: “Stasera poco più di un allenamento per la Roma. Può essere l’occasione per chi gioca meno per mettersi in mostra e per chi gioca spesso di essere protagonisti. E poi la vittoria per la felicità della squadra e dei tifosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *