Stefano Agresti: “Mourinho è stato bravo a creare il rapporto con l’ambiente”.

Mario Corsi a Centro Suono Sport: “La Roma stasera gioca con i titolari contro una squadra davvero scarsissima, dai… Il Bodo/Glimt non si può guardare. Stasera ci saranno 40 mila spettatori, che è un grande risultato. L’importante però sarà capire se andranno allo stadio anche i giocatori stasera. A me dell’uomo Mourinho mi interessa poco, a me interessano le vittorie, lui sa che per quest’anno non ne potrà avere visto i giocatori che ha, e allora si butta sulla retorica. Che è il pane del popolo da sempre, e lui sfrutta al 100%. Lui da questo punto di vista è un genio, potrebbe essere uno che trascina masse con frasi facili da capire per il popolo. Ma la cosa importante è che lui ha un grande curriculum, perchè se queste cose le avesse dette Fonseca o un allenatore da due soldi, io lo avrei proprio sfondato”.

Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “Bisogna vincere stasera e vincere contro il Venezia, stop. Zaniolo potrebbe giocare al posto di Abraham per provare a risolvere la questione gol”.

Stefano Agresti a Radio Radio: “I tifosi sono tanti stasera perché la partita con il Bodo è compresa negli abbonamenti. La partecipazione in ogni caso è sempre molta allo stadio, Mourinho è stato bravo a creare il rapporto con l’ambiente. La partita potrebbe essere insidiosa, nonostante la differenza tecnica sia importante. I giocatori della Roma mi sembrano un po’ stanchi.”

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Stasera la Roma dovrà fare una partita normale, essere concentrata e portare a casa la vittoria con meno difficoltà possibile. Non credo alla questione della stanchezza dopo dieci giornate, ci può stare un po’ d’appannamento ma la Roma deve rialzare la testa e tornare alla vittoria.”

Nando Orsi a Radio Radio: “La partita dell’andata contro il Bodo pensavo fosse facile. Serve sicuramente una prestazione importante, ma quella che conta di più è quella di domenica. Spero stasera possa essere una formalità, non come in Norvegia.”

Sandro Sabatini a Radio Radio: “La Roma deve tenere sotto controllo Abraham, partito bene e poi affievolito. Le polemiche che sta facendo Mourinho, di cui è maestro, non so alla lunga come andranno. Dipende dai risultati se sono mosse efficaci o meno. Stasera è la partita ideale per vendicare ciò che è successo all’andata contro il Bodo: con una squadra sconosciuta in un posto sconosciuto, la Roma ha subito uno dei risultati peggiori della sua storia. La Roma in Conference deve andare avanti perché la può vincere.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *