Sandro Sabatini:”Giocando sempre con gli stessi 12-13 non arrivi a fine anno”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Pioli sta facendo una grande stagione, un bel lavoro. Mourinho sta cercando di dare personalità alla Roma, ha fatto delle scelte drastiche, se i Friedkin lo assecondano da qui alla prossima stagione la Roma potrà giocare per lo scudetto”.

Nando Orsi a Radio Radio: “Pioli è cresciuto molto, Mourinho sta avendo qualche difficoltà, anche se l’obiettivo della Roma era il quarto posto e la squadra è lì. La Roma gioca sempre con gli stessi, potrebbero accusare un po’ di stanchezza. Il 6-1 in Norvegia hanno svegliato la squadra. Visto che l’obiettivo è la Champions League, per la Roma può andar bene anche un pari. Il Milan ha più alternative, e la squadra deve capire come sta fisicamente. “.

Sandro Sabatini a Radio Radio: “Io non prenderei con troppo entusiasmo la vittoria di Cagliari, va dato subito conferma domenica sera. Mourinho ha trovato i suoi gladiatori nella Roma, ma giocando sempre con gli stessi 12-13 non arrivi a fine anno. Domani non è uno scontro diretto, ma se la Roma conquista i tre punti è una vittoria molto importante. Le ultime partita hanno fatto vedere un Milan sottotono. Il mio pronostico? Dico X”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *