In vendita dalle 16 i biglietti per Napoli e Milan: ecco la ‘promo abbonati’.

La Roma, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’uscita dei biglietti per le sfide casalinghe contro Napoli Milan allo Stadio Olimpico. I biglietti sono acquistabili dalle ore 16 di oggi venerdì 15 ottobre. Due partite molto importanti per la squadra di Josè Mourinho per capire le reali ambizioni della formazione giallorossa. Ecco il comunicato giallorosso:

Il comunicato della Roma per i biglietti contro Milan e Napoli

L’entusiasmo registrato tra i romanisti in questi giorni di rinnovi e di acquisto degli abbonamenti – in questo senso, l’AS Roma è stato il Club apripista in Italia – contribuirà a farci rivedere un Olimpico pieno di passione anche domenica 24 ottobre per Roma-Napoli e domenica 31 per Roma-Milan. 

La vendita dei biglietti di entrambe le partite scatterà alle ore 16:00 di venerdì! 

Ogni tifoso potrà acquistare un massimo di 4 biglietti, per singola transazione


SORPRESA PER GLI ABBONATI 2021-22!

Per tutto il periodo di vendita di Roma-Napoli e di Roma-Milan, chi si è abbonato alla stagione 2021-22 potrà usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti aggiuntivi per gli amici romanisti, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento! 

Per usufruire della promo, solo online sarà sufficiente inserire il PNR dell’abbonamento 2021-22 all’interno del campo “hai un codice promo o un voucher?”. Per maggiori dettagli, visita la sezione PROMO ABBONATI 21/22.


Puoi ancora risparmiare, abbonandoti alla stagione 2021-22, a partire da 14€ a partita! I due big-match contro Napoli e Milan sono inclusi: c’è ancora tempo fino a sabato 23 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *