Bodo-Roma, al via la vendita libera dei biglietti

Dopo l’annuncio delle modalità di acquisto del tagliando per la prossima trasferta di Conference League, in programma giovedì 21 in Norvegia, sul campo del Bodo/Glimt, invece, si è aperta questa mattina alle 10 (e si chiuderà oggi alle 18) la fase in cui è possibile prenotare il promemoria in pdf che dà diritto all’acquisto del biglietto per la partita (20 euro il costo), attraverso un link e un codice di accesso riservato che sarà inviato alla mail utilizzata in fase di prenotazione. Le prime 24 ore di vendita sono state riservate a chi ha sottoscritto l’abbonamento per la stagione in corso, fino alle 18 toccherà agli altri. Sono 200 le prenotazioni al momento (può essere riservato al massimo un biglietto per transazione, che dovrà essere completata entro le 16 di martedì 19 ottobre).

FASE DI VENDITA LIBERA: prenotazione libera dalle ore 10:00 alle 18:00 di giovedì 14 ottobre. La mail valida per l’acquisto del biglietto sarà inviata a tutti entro le ore 18:00 di venerdì 15 ottobre. L’acquisto potrà essere finalizzato entro e non oltre le ore 16:00 di martedì 19 ottobre. In caso di più prenotazioni effettuate con lo stesso indirizzo, sarà inviata un’unica mail contenente più codici.

RACCOMANDAZIONI E INFO PER L’ACCESSO ALLO STADIO: Per accedere allo stadio sarà necessario mostrare il biglietto per il settore ospiti (Block C-bortesupporte).Tutte le regole di accesso in Norvegia disponibili al seguente link http://www.viaggiaresicuri.it/country/NOR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *