Da domani in vendita i biglietti per Bodo/Glimt-Roma

Giovedì 21 ottobre alle 18:45 la Roma affronterà in trasferta il Bodo/Glimt nel match valido per la terza giornata dei gironi di Conference League. Il club giallorosso ha comunicato le modalità di acquisto dei tagliandi del settore ospiti:

Dalle ore 10:00 di mercoledì 13 sarà possibile prenotare i biglietti di Bodo/Glimt-Roma, terzo impegno di UEFA Europa Conference League. La partita è in calendario giovedì 21 ottobre, alle ore 18:45 all’Aspmyra Stadion di Bodo, in Norvegia.

Queste sono tutte le cose che dovete sapere per l’acquisto dei tagliandi del Settore Ospiti (Block C), che costeranno 200 corone norvegesi, circa 20€.

I tifosi possono prenotare i biglietti del settore a loro riservato dalle ore 10:00 di mercoledì 13, alle ore 18:00 di giovedì 14 ottobre 2021

La prenotazione online prevede l’emissione di un promemoria pdf che darà diritto all’acquisto del biglietto per la partita attraverso un link ed un codice di accesso riservato che sarà inviato alla mail utilizzata in fase di prenotazione.
In tutte le fasi di vendita, potrà essere prenotato massimo un biglietto per transazione.Sono previste due fasi: la prima è riservata ai titolari del nuovo Abbonamento AS Roma 2021/22 ed avverrà  dalle ore 10.00 di mercoledì 13, alle 9:59 di giovedì 14 ottobre. Per finalizzare la prenotazione dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR dell’abbonamento. Attenzione! Saranno validi esclusivamente i codici relativi agli abbonamenti acquistati entro le ore 23:59 di martedì 12.La seconda fase invece consiste nella prenotazione libera dalle ore 10:00 alle 18:00 di giovedì 14 ottobre.

La mail valida per l’acquisto del biglietto sarà inviata a tutti entro le ore 18:00 di venerdì 15 ottobre. L’acquisto potrà essere finalizzato entro e non oltre le ore 16:00 di martedì 19 ottobre. In caso di più prenotazioni effettuate con lo stesso indirizzo, sarà inviata un’unica mail contenente più codici.RACCOMANDAZIONI E INFO PER L’ACCESSO ALLO STADIOPer accedere allo stadio sarà necessario mostrare il biglietto per il settore ospiti (Block C-bortesupporte).Tutte le regole di accesso in Norvegia disponibili al seguente link http://www.viaggiaresicuri.it/country/NOR.Maggiori informazioni relative ai criteri di ingresso in Norvegia disponibili qui.AS Roma, inoltre, raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi in Norvegia per la gara senza essere già in possesso del biglietto d’ingresso allo Stadio Aspmyra e di verificare attentamente i requisiti di viaggio richiesti dalle autorità locali.Per maggiori informazioni o in caso di mancata ricezione mail di conferma prenotazione/link di acquisto è possibile scrivere una mail all’indirizzo helpfidelityroma@asroma.it.(asroma.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *