Luigi Ferrajolo: “Vorrei vederla tenere di più la palla”

Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Insieme al Tottenham la Roma parte favorita. È nettamente più forte di tutte le altre. Forse può capitare che dall’Europa League scenda qualche squadra un po’ tosta. Devi cercare di chiudere presto la qualificazione.

Gianluca Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “Abraham ha dato l’impressione che ha dato in campo, ossia che è un calciatore che non è qui per tornare in Premier, ma per fare la storia del club. Mi è sembrato un ragazzo umile.”

Luigi Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “Non è che la Roma ieri le abbia cantate al Trabzonspor. Ci sono stati momenti in cui i turchi hanno tenuto troppo la palla. La Roma tiene poco la palla, forse deve giocare così. Ha le qualità individuali, da un contropiede nasce un gol, o da un colpo di testa. Vorrei vedere la squadra un po’ più propositiva e padrona del campo. Forse sbaglio. Ma ho l’impressione che si metta troppo dietro. Raddoppiano quasi tutti, non concedono molto, però vorrei che tenessero più la palla.

Franco Melli a Radio Radio Pomeriggio: “Aspetto Abraham. Non ruba l’occhio ancora la Roma, ma magari lo farà da un certo punto. Ma ha giocatori che possa vincere anche partite che non merita. Questa è la sensazione”.  

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Nella Roma ci sono grandi individualità che stanno emergendo, la prestazione di Cristante mi fa pensare che a centrocampo non ci sia bisogno di un nuovo innesto, penserei più ai problemi fisici di Smalling. Belli i messaggi di Mou a Pellegrini e il gol di Zaniolo, molto simbolico per la Roma e per la Nazionale. Mourinho fuoriclasse per come sta coinvolgendo il pubblico”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Zaniolo è in crescita ed è un valore aggiunto per questa squadra, capace di far fare un salto di qualità. La sua convinzione fisica sta migliorando e ne ha beneficio tutta la squadra. La Roma in attacco ha pochi problemi, con almeno sette giocatori di alto livello”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Bene Zaniolo, bene il portiere. Poteva essere una partita complicata invece Rui Patricio è stato attento e poi la Roma ha dilagato. La squadra crede nell’allenatore e questo è importante. Lui, poi, bravissimo nella comunicazione”.

Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Roma belle e divertente. Mourinho ha dato un plus a livello psicologico, mentale. Il fatto, però, che Rui Patricio sia stato tra i migliori vuol dire che in difesa manca ancora qualcosa. Il portiere fa troppe parate. Credo che Mourinho lo sappia. Su Zaniolo andrei cauto con gli impegni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *