Veretout: “A fine primo tempo Mourinho ci ha detto di rimettere la testa a posto”

Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha parlato al termine della vittoria per 3-1 contro la Fiorentina, dove ha messo a segno ben due gol. Queste le sue parole:

VERETOUT A DAZN

Quanto era importante cominciare così, anche grazie al pubblico?

Certo che è importante vincere la prima. Quando siamo arrivati qui, nello spogliatoio il mister ha chiesto di vincere e portare i tre punti a casa. Abbiamo sofferto contro una squadra che gioca molto bene come la Fiorentina, ma siamo rimasti compatti e con la forza dei tifosi e di tutto lo stadio abbiamo fatto questi gol nel secondo tempo.

Cosa vi ha detto Mourinho a fine primo tempo? In 11 contro 10 avete comunque faticato un po’…

Ci ha detto che dovevamo rimettere la testa a posto, nel primo tempo abbiamo sofferto ma dovevamo lasciarcelo alle spalle per fare meglio nel secondo tempo. Ancora dobbiamo lavorare, non va tutto bene, ma siamo all’inizio del campionato e dobbiamo continuare. Se siamo tutti compatti vinceremo altre partite. Adesso andiamo a recuperare e pensiamo a giovedì.

Quando sei tornato in panchina dopo la sostituzione Mourinho si è girato verso i tifosi affinché ti facessero altri complimenti. Com’è il rapporto con lui?

Molto buono, è sempre vicino a noi. Quando dobbiamo lavorare, lavoriamo forte e quando dobbiamo schiacciare, schiacciamo insieme. E’ sempre vicino a noi, dobbiamo continuare così. Sentire lo stadio dopo due anni è fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *