Roma-Athletic Bilbao: arbitra il bulgaro Kabakov
Giovedì prossimo, in occasione della sfida tra Roma e Athletic Club, l’arbitro designato sarà il bulgaro Georgi Kabakov che è chiamato a dirigere un match importante, con due squadre storiche in cerca di successi continentali.
Con l’attenzione dei tifosi e dei media puntata su questa partita importante, Kabarov avrà l’opportunità di dimostrare le sue capacità in un contesto internazionale ad alta pressione. La sfida promette di essere intensa e avvincente, con entrambe le squadre desiderose di iniziare bene la loro campagna europea.
Kabakov è noto per la sua fermezza nelle decisioni e per la capacità di gestire gare ad alta tensione, una qualità apprezzata sia dai suoi colleghi che dagli osservatori UEFA.
Il direttore di gara bulgaro sarà affiancato dai connazionali Martin Margaritov e Diyan Valkov nel ruolo di assistenti. Il IV Uomo sarà Radoslav Gidzhenov, mentre VAR e AVAR saranno rispettivamente Dragomir Draganov e il serbo Mocilo Markovic.
PRECEDENTI CON LA ROMA – L’arbitro bulgaro ha diretto una sola partita dei giallorossi, ovvero la partita d’andata Roma-Gent allo Stadio Olimpico, valida per il turno intermedio di Europa League della stagione 2019/2020. I giallorossi vinsero la partita 1-0 e grazie al pareggio per 1-1 del ritorno passarono agli ottavi di finale.
PRECEDENTI CON ATHLETIC CLUB – L’arbitro Georgi Kabakov non ha mai diretto una partita del club spagnolo e la partita contro la Roma sarà il primo incrocio tra le due parti.
(uefa.com)