Perotti: “Mourinho è l’uomo giusto al momento giusto. Dybala un’arma in più”

Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della Partita della Pace, svoltasi allo Stadio Olimpico. L’argentino ha toccato numerosi temi tra cui MourinhoDybalaAbraham e non solo. Le sue parole.

La Roma?
“Per me la Roma è la migliore squadra del campionato, Mourinho è fortissimo. Dopo il Mondiale faranno ancora meglio, la coppa che dovevano vincere l’hanno vinta. Adesso manca tantissimo e ho fiducia in tutti loro, conosco tantissimi ragazzi nella squadra e sono tutti forti. Ci sono momenti, nel calcio non ci può essere sempre continuità”.

Abraham?
“Tammy è un giocatore arrivato da poco tempo, appena arrivato ha fatto tantissimi gol. Ha stupito tanti che magari lo aveva visto poco. E’ arrivato in un campionato che a livello offensivo è molto complicato, con le difese che ci sono in Italia ha fatto molto bene. Ci sono periodi che ogni tanto ad un calciatore succedono, ma piano piano ha iniziato a fare gol e sono convinto che con un mister come Mourinho farà ancora meglio”.

Dybala?
“È bellissimo vedere Dybala con la maglia della Roma, ogni volta che vedo un argentino con la maglia della Roma è un onore. Poi un giocatore come lui ci voleva in una squadra come questa, in questa città ha visto come lo hanno accolto, lo stadio è sempre pieno ed è anche per lui. Dybala è un’arma in più, è questo il bello dei giocatori di qualità che si vedono con pochi momenti. Lui per fortuna è argentino e gioca nella Roma”.

Mourinho?
“Mourinho è l’uomo giusto al momento giusto, la prima coppa che ha giocato l’ha vinta. Bisogna dargli un po’ di tempo”.

De Rossi?
“Vedo molto bene De Rossi come allenatore, già in campo era un extra della panchina e un giocare che comandava. È giusto che inizi piano, sarà bellissimo se un giorno lo vedremo seduto sulla panchina della Roma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *