Udinese-Roma, arbitra Maresca. Al Var Ghersini

L’Aia ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 5ª giornata di andata del Campionato di Serie A. Bilancio non positivo con il direttore di gare per i giallorossi, se si pensa a Roma-Milan dello scorso campionato. Prima furie di Mourinho nel post partita poi la retrocessione dell’arbitro in Serie B. Sono 12 invece i precedenti per l’Udinese con Maresca, con un bilancio di 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.

Arbitro: Maresca. Assistenti: Di Vuolo – Rossi. IV: Cosso. VAR: Ghersini. AVAR: Valeriani.

(aia.figc.it)

VAI ALLE DESIGNAZIONI

Per il fischietto della sezione di Napoli sono 11 i precedenti in campionato con la Roma per un bilancio positivo di 4 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Due sconfitte che coincidono con le ultime due direzioni dell’arbitro, visto che i giallorossi hanno perso contro l’Hellas Verona (3-2) e contro il Milan in casa (1-2), nonostante l’espulsione di Theo Hernandez al 66′.

Sono 33 i cartellini gialli estratti a calciatori della Roma con una media 3 ammonizioni a partita a cui vanno sommate 3 espulsioni per doppio cartellino giallo. 

Il bilancio dei rigori è in parità: uno a favore, uno contro. 

Sono 12 i precedenti per l’Udinese con Maresca, con un bilancio di 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.  

27 i gialli e 2 cartellini rossi sono un score disciplinare migliore rispetto a quello della Roma. 

Al VAR ci sarà Ghersini della sezione di Genoa. Vanta 2 partite davanti allo schermo con la Roma, entrambe vinte, ma l’ultima risale alla stagione 2018/19, un Roma-Sassuolo finito 3-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *