Ludogorets-Roma, domani parte la vendita per gli abbonati: biglietti a 11€

Giovedì 8 settembre la Roma farà il suo esordio in Europa League. La prima sfida del girone C è la trasferta in Bulgaria contro il Ludogorets. Domani alle ore 12 partirà la vendita per gli abbonati, mentre lunedì la vendita libera. Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 11 euro.

IL COMUNICATO DELLA ROMA

E’ tempo di Europa League. L’8 settembre la Roma volerà nella città bulgara di Razgrad, in casa del Ludogorets, primo impegno della fase a gironi. 

La procedura online prevede l’acquisto su asroma.com di un voucher PDF, a partire dalle ore 12 di giovedì 1 settembre, che darà diritto alla ricezione via mail del biglietto valido per l’accesso allo Stadio Ludogorets Arena.

In tutte le fasi di vendita, potrà essere richiesto massimo un tagliando (11 €) per transazione.

Il biglietto in formato PDF sarà inviato all’indirizzo mail indicato in fase di acquisto del voucher entro martedì 6 settembre. In caso di più acquisti con lo stesso indirizzo mail, sarà inviato un unico messaggio contenente più allegati.

La Fase 1, riservata ai titolari di Abbonamento Serie A Tim 2022-23 (Classic e Plus), andrà dalle ore 12 di giovedì 1 alle ore 11:59 di venerdì 2 settembre. Per finalizzare la prenotazione, dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR dell’abbonamento Serie A 22/23.

La Fase 2 (eventuale) prevede la vendita libera dalle ore 12 di venerdì 2 alle ore 13 di lunedì 5 settembre. Potrà essere acquistato un solo voucher per transazione.
Per accedere alla Ludogorets Arena sarà obbligatorio presentare il biglietto in PDF stampato“.

VAI AL COMUNICATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *