Belotti è della Roma, contratto annuale con opzione fino al 2025″.

Andrea Belotti è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023 con opzione di rinnovo per due stagioni al verificarsi di alcune condizioni sportive. Il club giallorosso ha anticipato l’atteso annuncio postando su Twitter un’immagine oscurata del Gallo e della sua esultanza per poi emettere il comunicato tramite il proprio sito. Il numero 9 ex Torino ha finora disputato 270 partite in Serie A segnando 106 gol e facendo registrare 27 assist. L’attaccante si è già conquistato l’amore dei tifosi giallorossi, rifiutando diverse offerte pure di venire a Trigoria, dove incontrerà diversi amici della Nazionale (su tutti capitan Pellegrini) e potrà essere allenato da Mourinho.

“Le ambizioni e la crescita della Roma – ha dichiarato l’attaccante ai canali ufficiali del club –  sono sotto gli occhi di tutti e hanno esercitato in me un fascino incredibile: a questo punto della mia carriera voglio continuare a migliorarmi, giorno dopo giorno, e sono felice di poterlo fare con questa nuova maglia. Adesso non vedo l’ora di sentire l’inno allo stadio, davanti ai nostri tifosi“. 
“.Il 28enne ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023, con opzione di rinnovo per due stagioni al verificarsi di alcune condizioni sportive. Belotti ha scelto il numero 11

“Andrea è uno degli attaccanti più prolifici della Serie A, con lui alziamo ulteriormente il livello del reparto avanzato”, ha commentato il General Manager dell’area sportiva, Tiago Pinto. “La sua determinazione nello scegliere la Roma ha colpito tutti noi e oggi siamo davvero felici di poter iniziare questa nuova avventura”.

VAI AL COMUNICATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *