Home Da Trigoria Interviste Giannini: “La Roma ha vinto la Conference con merito, nonostante un’annata non esaltante”
Interviste - 30/05/2022

Giannini: “La Roma ha vinto la Conference con merito, nonostante un’annata non esaltante”

Giuseppe Giannini ha rilasciato alcune dichiarazioni a la Gazzetta del Mezzogiorno. Tra gli argomenti trattati dal ‘Principe’ anche la vittoria della Conference League da parte della Roma. E poi un’opinione sul ‘nuovo’ Giannini. Di seguito alcune delle sue parole:

Ma in Italia c’è un erede di Giannini, magari nella Roma? “Non credo, perché quando giocavo io il modo di interpretare il calcio era diverso, adesso difficilmente si gioca con un regista o, perlomeno, nella Roma non si è mai visto. Cristante ha cercato di adattarsi a quel ruolo ma, forse, l’unico con cui si potrebbe fare un paragone è Tonali del Milan, anche se non è bello cercare un Giannini oggi a distanza di 25 anni”.

A proposito della Roma, è contento per la vittoria della Conference League? “Assolutamente sì, credo che tutta la città lo sia, perché erano 70 anni che non arrivava un trofeo internazionale. È giunto anche con grande merito, nonostante un’annata non esaltante. Ma questo traguardo ha riportato entusiasmo e affetto attorno alla squadra e tutti i tifosi ne sono felici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Smalling: “I tifosi della Roma sono speciali. Mourinho vuole vincere ancora”

Chris Smalling ha rilasciato un’intervista a Starcasinò sport. Queste le p…