Roma 4 Bodo Glimt 0

Di Roberto Rossi– In una serata d’altri tempi, con lo stadio pieno di 71 mila tifosi, che hanno tifato e cantato per tutti i 90’, la Roma offre una prestazione devastante affossa i norvegesi del Bodo con un netto 4-0 e vola in semifinale di Conference League.

Un primo tempo eccezionale con i giallorossi a menar le danze, che subito mostravano le loro intenzioni attaccando da tutte le parti, con un gioco spumeggiante come non lo si era visto quest’anno, costringevano i norvegesi alla resa. Apre le danze al 5’ Tammy Abraham, ma è la magnifica tripletta di Nicolò Zaniolo a stendere definitivamente il Bodo, devastante l’azione del quarto gol, un esplosione di corsa e potenza fisica che si concludono con un potente sx all’incrocio dei pali.

Successivamente controllo del gioco fino alle fine e verdetto che sanciva l’ingresso in semifinale della “Lupa”, che affronterà gli inglesi del Leicester. Vorremmo vedere sempre più serate di questo genere Forza Roma!!!

LE PAGELLE:

Rui Patricio s.v.:Mancini 7,5: Smalling 7,5; Ibanez 7; Karsdorp 7,5; Pellegrini 7; Cristante 8; Zalewsky 7,5; Mkhtaryan 7; Zaniolo 9; Abraham 7,5; Sergio Oliveira 6; Felix 6; Meytland-Niles s.v. Veretout s.v. Carles Perez s.v.

Mourinho 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *