Reynolds: “Per un giovane, meglio Kortrijk di Roma”

Bryan Reynolds ha provato l’avventura in Belgio per trovare minuti e crescere, sperando di tornare alla Roma per imporsi dopo un anno in cui non ha convinto né Fonseca né Mourinho. Il terzino americano nato nel 2001 sta giocando con la maglia del Kortrijk collezionando cinque presenze, di cui le ultime quattro da titolare in campionato. Nei giorni scorsi Reynolds ha rilasciato un’intervista a ‘Het Nieuwsblad’:

I tuoi sogni? “La Premier League. Voglio davvero misurarmi con i migliori al mondo nella più grande competizione. Ma prima ho molti passi da fare. Sono abbastanza paziente per affrontare il processo di crescita”.

Sulla nuova avventura al Kortrijk. “L’ambientamento è stato veloce, ma se non giochi da un anno perdi la fiducia, perdi il ritmo del gioco. Sono rimasto davvero sorpreso dalla mia prima partita. Non mi sarei mai aspettato di poter giocare subito a questo livello dopo un periodo così lungo di inattività”.

Sul passato e l’anno in giallorosso. “Roma e Kortrijk sono due mondi diversi, questo è certo. Roma è una metropoli, con molte distrazioni. Per un giovane giocatore come me una città come Kortrijk è migliore. Devo solo concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera. Le persone parlano anche più inglese qui, quindi è più facile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *