Giannini: “Normale lo sfogo di Mou. Non sarebbe dovuto uscire”

Lo sfogo di Mourinho con la squadra negli spogliatoi di San Siro dopo il ko con l’Inter ha fatto molto parlare e discutere. In un’intervista rilasciata a Retesport l’ha commentato anche l’ex capitano giallorosso Giuseppe “il Principe” Giannini. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

Un capitano dopo lo sfogo del proprio tecnico che cosa fa con la squadra?
“Lo sfogo è stato fatto all’interno dello spogliatoio e magari vederlo scritto sui giornali i più rappresentativi potrebbero chiedere come mai sia uscito. Chi l’ha riportata al giornale sarebbe da cacciare, è una vera e propria imboscata. Sono cose che dovrebbero restare nello spogliatoio […]”.

Come andare avanti adesso?
“In quei momenti non devi pensare già all’anno prossimo, i giocatori più rappresentativi devono mediare tra mister, staff e gruppo per riportare tranquillità e serenità per chiudere nel migliore dei modi la stagione”.

I toni di Mourinho?
“Non ha detto niente di clamoroso. Negli spogliatoi succede di tutto e i giocatori devono essere vaccinati anche a questo […]. A Roma non tutti possono giocare, qui bisogna misurare la forza di un calciatore più dal carattere che dalla tecnica”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *