Vincono Spezia e Salernitana. L’Inter in testa alla classifica

La squadra di Thiago Motta, guadagna tre punti fondamentali grazie alla rete di Bastoni al 14′: un bell’assist per lui da parte di Verde, il numero 20 non si fa pregare e conclude in rete all’angolino basso di destra. Lo Spezia sale quindi a quota 19 punti avvicinandosi sempre più alla posizione salvezza. La formazione di Shevchenko invece non può nulla e rimane in fondo alla classifica con soli 12 punti.

Colpo grosso della Salernitana che in totale emergenza, senza allenamenti da diversi giorni e con tanti baby in panchina, conquista i tre punti a Verona. Tra i campani assenti Coulibaly, Ruggeri, Obi, Ribery, Simy, Ranieri, Bogdan, Guerrieri e Strandberg. Quasi tutti titolari. La squadra di Colantuono conquista i tre punti grazie ai gol di Djuric al 29’e Kastanos al 70′ Di Lazovic il momentaneo pareggio dei padroni di casa. Grazie a questa vittoria la Salernitana riduce la distanza in classifica nei confronti di Genoa e Cagliari che hanno giocato rispettivamente due e una partita in più. Brutta sconfitta casalinga per il Verona ferma a meta classifica con 27 punti.

Nella prima uscita del 2022, contro la sua ex squadra, Inzaghi si riappropria del primato, un punto sopra al Milan e con una partita ancora da recuperare. Al Meazza finisce 2-1 per l’Inter. Decidono i gol di Bastoni e Škriniar, con Immobile che aveva riportato in parità il risultato al 35′ del primo tempo. La Lazio torna a casa a mani vuote, ferma a quota 32 in classifica fuori dai posti Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *