Roma-Cagliari e Roma-Lecce, da domani via alla vendita dei biglietti: info e prezzi

Da domani alle 12 sarà possibile acquistare i biglietti per Roma-Cagliari e Roma-Lecce. La prima è in programma il 16 gennaio alle 18 ed è valida per la ventiduesima giornata di Serie A. I biglietti per la sfida sono compresi anche nella formula del pack di tre gare, ma è comunque possibile acquistarli per il singolo evento. Con la Curva Sud esaurita, si va dai 14 euro richiesti per i Distinti Nord-est fino al massimo di 46 per un biglietto dei settori della Tribuna Monte Mario.

La Riduzione Under 16 è riservata a tutti i nati a partire dal 1° gennaio 2006; L’acquisto di biglietti Under 16 è consentito esclusivamente insieme ad un biglietto a tariffa Intero/Under 30/Over 60 e potranno essere acquistati biglietti Under esclusivamente nei settori specificati sul portale ufficiale giallorosso. La Riduzione Under 30 è riservata a tutti i nati a partire dal 1° gennaio 1991.

I prezzi per i biglietti di Roma-Cagliari

Ottavi di Coppa Italia: Roma-Lecce

Diverse le tariffe per quel che riguarda Roma-Lecce, sfida in programma il 20 gennaio alle ore 21 e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia che segnerà l’esordio della squadra di Mourinho nella competizione.

A partire dalle ore 12.00 di domani, gli abbonati per la stagione 2021/22, potranno esercitare il diritto di prevendita ad un prezzo dedicato, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, per l’acquisto dei biglietti. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo due biglietti in un’unica transazione. In questa fase non sarà garantita la conferma del proprio posto in abbonamento. Alcuni settori potrebbero essere inizialmente non disponibili all’acquisto. La vendita libera avrà inizio alle ore 12:00 di mercoledì 22 dicembre e anche in quel caso gli abbonati potranno usufruire  di un prezzo dedicato e ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, per singola transazione.. Nell’immagine, tutti i prezzi per la sfida con il Lecce.

La Riduzione Under 16 è riservata a tutti i nati a partire dal 1° gennaio 2006; L’acquisto di biglietti Under 16 è consentito esclusivamente insieme ad un biglietto a tariffa Intero e potranno essere acquistati biglietti Under esclusivamente nei settori contrassegnati sul sito del club giallorosso.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO PER ROMA-CAGLIARI

VAI AL COMUNICATO PER ROMA-LECCE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *