Roma-Inter: tagliandi extra per gli abbonati. Da giovedì vendita libera

La Roma ha messo in vendita i biglietti per il big match contro l’Inter. Per gli abbonati, dalle 12:00 di oggi, sarà

La Roma, tramite un comunicato ufficiale, ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi per assistere a Roma-Inter in scena il 4 dicembre allo stadio Olimpico. Tutte le informazioni:

Prima gli abbonati! Dalle ore 12:00 del 9 novembre, a loro – e solo a loro – sarà data la possibilità di acquistare dei biglietti extra di Roma-Inter, a un prezzo speciale!

Chi non è abbonato potrà invece comprarli a partire dalle ore 12:00 di giovedì 11 novembre.

Vediamo quello che c’è da sapere sulla partita, in calendario sabato 4 dicembre alle ore 18.

Fase 1 – Biglietti extra per gli abbonati

Dalle ore 12:00 di martedì 9 novembre, gli abbonati AS Roma per la stagione 2021/22 potranno esercitare il diritto di prevendita per l’acquisto di biglietti extra, fino a un massimo di quattro. Per esercitarlo, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita.

I prezzi speciali per gli abbonati partono da € 35.

Fase 2 – La vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 12:00 di giovedì 11 novembre 2021. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

Attenzione: per tutto il periodo di vendita, gli abbonati 2021-22 potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, per l’acquisto di biglietti aggiuntivi, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, cliccando sull’apposito link.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *