Mourinho reintegra solo Kumbulla: out Reynolds, Villar, Mayoral e Diawara

“Sarà difficile perdonare”. Alle parole di Mourinho dopo Roma-Napoli sono seguiti i fatti. Il tecnico per la trasferta di Cagliari reintegra solo Kumbulla e lascia ancora fuori i due spagnoli Borja Mayoral e VillarReynolds e Diawara. Il tecnico richiama dunque l’italo albanese, che ieri aveva già avuto rassicurazioni dallo staff tecnico. Niente da fare per gli altri, che si sono allenati in gruppo e hanno svolto anche oggi regolarmente la rifinitura, ma dovranno guardare il match dal divano di casa. La linea del tecnico è chiara. Il reintegro, se ci sarà, dovrà essere graduale.

Il messaggio che aveva voluto mandare dopo la figuraccia di Bodo non si ferma a un match di sospensione, ma prosegue anche oggi. Tutti, compreso il convocato Kumbulla, sono indiziati a lasciare la capitale a gennaio. Mou aveva già fatto capire di non prenderli in considerazione, ma a questo punto la frattura sembra insanabile. Il primo a lasciare la capitale potrebbe essere Mayoral: il Real Madrid non è contento della gestione che sta avendo la Roma nei suoi confronti e potrebbe decidere di richiamarlo per collocarlo altrove.

Sono Volpato, Tripi e Felix i tre giocatori provenienti dalla Primavera convocati da Mourinho, lo aggiunge sul proprio profilo Twitter il giornalista del “Corriere dello Sport”, Jacopo Aliprandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *