Roma-Raja Club Athletic.Dal 10 agosto via alla vendita libera

Sui propri canali ufficiali, il club giallorosso si presenterà al proprio pubblico allo Stadio Olimpico il prossimo 14 agosto, nell’amichevole contro i marocchini del Raja Club Athletic.

La società, nella nota in cui annuncia l’evento, rende note anche tutte le modalità di accesso allo stadio. Curve a 10 euro, Distinti a 14, Tribuna Tevere a 20 e Tribuna Monte Mario a 30 – prezzi da intendersi solo per gli abbonati della stagione ’19/’20, che potranno variare in caso di apertura della vendita libera. Di seguito tutte le informazioni necessarie per assistere all’evento:

“Gli abbonati AS Roma per la stagione 2019/20 potranno esercitare il diritto di prelazione sui posti disponibili a partire dalle ore 12:00 di lunedì 9 agosto e fino alle ore 12:00 di martedì 10 agosto 2021 ESCLUSIVAMENTE ONLINE.

Per esercitare la prelazione online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR o il numero dell’abbonamento e la data di nascita.

Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di 2 biglietti per singola transazione.

L’eventuale vendita libera avrà inizio dalle ore 12:15 di martedì 10 agosto 2021. In questa fase potranno essere acquistati fino a 4 biglietti per singola transazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *