Roma vs Cremonese

Anteprima

Riepilogo

Una Roma con difficoltà doma una ottima Cremonese e passa il turno, 2-1 in rimonta per i giallorossi con i gol di Lukaku e Dybala (su rigore) che rispondono al momentaneo vantaggio di Tsadjout.
Arrembante secondo tempo per la squadra i Mourinho, con il tecnico lusitano che gioca con tre punte e tre trequartisti per arrivare alla sfida della prossima settimana contro la Lazio. Anche un palo e una traversa per i capitolini.
Cremonese che ha giocato una ottima ora, resistendo poi fino al 77′ e cadendo peró sotto i colpi del duo Lukaku – Dybala.

Queste le parole di Sardar Azmoun a Sky Sport nel post partita:
“È stata una buona partita, l’inizio non è stato semplice. Abbiamo meritato la vittoria, faccio i complimenti alla squadra per ciò che abbiamo fatto”.
Qui l’intervista completa

Una gara sentita all’Olimpico, in caso di vittoria i giallorossi nei quarti troveranno come avversaria la Lazio di Sarri.
Questa la formazioni del match:
ROMA (3-5-2), Svilar – Celik, Cristante, Llorente – Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy – Belotti, Lukaku.
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Spinazzola, Kristensen, Renato Sanches, Zalewski, Pagano, Pisilli, Azmoun, Dybala.
Mourinho schiera Belotti in coppia con Lukaku, solo panchina per Dybala che entrerà a partita in corso. Centrocampo con Pellegrini a giocare sulla trequarti, in difesa spazio a Celik da terzo di sinistra.

Dettagli

Data Ora League Stagione Match Day Giornata
03/01/2024 21:00 Coppa Italia Stagione 2023/2024 Giocata Ottavi di Finale

Ground

Stadio Olimpico di Roma
Stadio Olimpico;Piazzale Clodio;Piazzale del Eroi, Via del Foro Italico, Municipio Roma XV, Roma, Roma Capitale, Lazio, 00194, Italia

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoals
Roma022
Cremonese111
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *