Abraham: “Negli spogliatoi abbraccerò Dybala per l’assist”

Termina 1-1 la terza giornata di campionato tra Juventus e Roma. Tammy Abraham, autore del gol del pareggio dei giallorossi a Torino, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita. Di seguito le sue parole.

Sei soddisfatto? Il primo tempo è stato difficile, poi avete provato a vincere…
“È stata una partita difficile, siamo contenti del pareggio perché dobbiamo lottare ogni partita. La Juventus è un’ottima squadra, il primo tempo è stato difficile per merito della Juventus che ci ha messo in difficoltà, ma il secondo tempo siamo usciti fuori bene”.

Siete in crescita rispetto allo scorso anno?
“Stiamo migliorando, stiamo imparando a giocare insieme ai nuovi giocatori che stanno integrandosi. La squadra è in crescita, abbiamo conseguito tre risultati utili, due vittorie e un pareggio contro una squadra forte, va bene così”.

Eri nervoso per il gol che non arrivava?
“Non sono mai stato nervoso per il gol, sono sempre rilassato, conosco le mie capacità, le conoscono tutti, sapevo che era questione di tempo per il mio primo gol, ora devo continuare”.

Che cosa hai detto a Dybala per l’assist?
“Negli spogliatoi gli darò un abbraccio, sicuramente è stata una partita emozionante per lui, nel suo vecchio stadio contro la sua ex squadra, sono contento che abbia fatto un assist a mio beneficio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *