Roma-Atalanta: al via la vendita libera dei biglietti

La Roma, dalle ore 15 di oggi, rende note le modalità di acquito dei biglietti per la sfida contro l’Atalanta. La gara dell’Olimpico è in programma domenica 18 settembre. Questo è il comunicato ufficiale del club giallorosso:

“Si avvicina il primo grande test all’Olimpico! Nel weekend del 17/18 settembre la Roma ospiterà l’Atalanta. In attesa di conoscere data e orario dalla Lega di A, alle 15 del 23 agosto scatta la vendita dei biglietti. Ogni tifoso potrà comprare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione.

I VANTAGGI PER GLI ABBONATI PLUS

Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2022-23 potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione. Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 10 del 24 agosto.

ULTIME ORE PER IL PACK 3 GARE

La sfida con l’Atalanta rientra nel Pack 3 gare, che vi dà la possibilità di acquistare a un prezzo vantaggioso i biglietti delle prossime tre partite casalinghe della Roma: con l’Atalanta, appunto, e poi con Lecce e Napoli. Per sfruttare questa possibilità, c’è tempo fino alle ore 15 di mercoledì 24 agosto”.

VAI AL COMUNICATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *