Il 7 agosto amichevole contro lo Shakhtar Donetsk all’Olimpico

Il 7 agosto alle 20.45 andrà in scena l’amichevole tra Roma e Shakhtar Donetsk allo Stadio Olimpico. Già aperta la vendita dei biglietti agli abbonati classic e plus, che potranno inoltre acquistare due biglietti aggiuntivi a prezzi dedicati. Il 25 luglio invece inizierà alle 12 la vendita libera dei biglietti, con la possibilità di acquistarne fino a 4 per ogni singola transazione. La Roma, tramite il suo sito ufficiale, fa sapere che per motivi organizzativi, i titolari di abbonamento di Curva Nord, non potranno esercitare in questa fase il diritto di prelazione sul proprio posto, ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili.

FASE 1 – PRELAZIONE ABBONATI PLUS E CLASSIC 2022-23

A partire dalle ore 12 di oggi, venerdì 22 luglio, e fino alle ore 11.59 di lunedì 25 luglio, gli abbonati per la stagione 2022-23, potranno esercitare il diritto di prelazione ad un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, per l’acquisto dei biglietti. Per esercitare la prelazione, solo online, sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.  Per motivi organizzativi, i titolari di abbonamento di Curva Nord, non potranno esercitare in questa fase il diritto di prelazione sul proprio posto, ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili. La prelazione per i titolari di abbonamenti corporate nei settori standard sarà esercitabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.00-18.30).

FASE 2 – VENDITA LIBERA

La vendita libera avrà inizio alle ore 12 di lunedì 25 luglio. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di 4 bigliettiper singola transazione. Per tutto il periodo di vendita, gli abbonati 2022-23, potranno usufruire di un prezzo dedicato, per l’acquisto di biglietti aggiuntivi, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, fino a un massimo di 2 biglietti, per singola transazione cliccando sull’apposito link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *