Roma-Leicester: domani vendita libera dei biglietti dalle 15

Manca sempre meno alla doppia sfida tra Roma e Leicester valida per la semifinale di Conference League. Per la partita di ritorno, in programma il 5 maggio allo Stadio Olimpico da qualche giorno è partita la vendita dei tagliandi riservata agli abbonati e come annuncia il club giallorosso con un post sui propri canali social la prelazione sarà attiva fino alle 11.59 di domani. Poi dalle 12 ci sarà la possibilità per gli abbonati di acquistare dei tagliandi extra ad un prezzo dedicato che durerà fino alle 14.59 mentre alle 15 partirà la vendita libera.

Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti per singola transazione. I prezzi saranno comunicati domani stesso.

Contemporaneamente alla vendita libera, gli abbonati potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto dei biglietti extra. Per procedere sarà sufficiente cliccando sull’apposito link effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di due biglietti, per singola transazione“.

VAI AL COMUNICATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *