Roma-Leicester: per gli abbonati biglietti da 10 euro

La Roma, sull’onda dell’entusiasmo per la qualificazione in semifinale con il 4-0 rifilato al Bodo/Glimt, annuncia le modalità di vendita dei biglietti per assistere al match casalingo contro il Leicester, in programma il prossimo 5 maggio. Già disponibili i titoli d’accesso allo stadio per i tifosi abbonati, che potranno acquistare curve a 10 euro e tribune a 14. A partire dal 20 aprile, poi, la vendita libera, con prezzi che verranno comunicati in un secondo momento. Di seguito la nota diffusa in merito dal club giallorosso:

“State festeggiando la conquista della semifinale di Conference League? Prendetevi una pausa! Se siete abbonati per la stagione 2021-22, potete infatti già acquistare i biglietti della sfida di ritorno con il Leicester City!

Vediamo tutto quello che c’è da sapere…

Fase 1: prelazione

A partire da ora, e fino alle 11:59 di mercoledì 20 aprile, gli abbonati AS Roma per la stagione 2021-22 potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, per l’acquisto dei biglietti.

Ok, ma quanto “dedicato”? Beh, Curve e Distinti costano 10€ e bastano appena 14€ per un tagliando di Tribuna Tevere o uno di Monte Mario!

Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

La prelazione per i titolari di abbonamenti corporate nei settori standard sarà esercitabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9:30-18:30).

Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di Tribuna Monte Mario Sud (10 BC dalla fila 12 alla fila 25 lato “D”) non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto, ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili.

Fase 2: vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 12:00 di mercoledì 20 aprile. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, per singola transazione.

I prezzi verranno comunicati mercoledì 20 aprile.

Contemporaneamente alla vendita libera, gli abbonati 2021/22 potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto dei biglietti. Per procedere cliccando sull’apposito link sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita.

Il prezzo dedicato per l’acquisto dei biglietti extra sarà utilizzabile anche dai tifosi che hanno già acquistato i biglietti in fase di prelazione. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di due biglietti per singola transazione”.

VAI AL COMUNICATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *